mercoledì 13 maggio 2015

ACCESSO AL CAMPO NEL GIORNO GARA

Al fine di garantire il miglior servizio possibile e compatibilmente con gli spazi disponibili, l AtleticaGavardo90 e' lieta di informare che l accesso al campo sara' consentito ai fotografi che ne faranno richiesta con mail a atleticagavardo90@gmail.com .
All interno del campo saranno poi coordinati dai due addetti al campo incaricati dalla societa a cui faranno riferimento per ogni informazione o richiesta eventuale.
Eventuali interviste con atleti,se concordate,saranno da svolgersi fuori dal campo gara per eisgenze organizzative e logistiche del meeting.
Al fine poi di agevolare il piu possibile il lavoro dei giudici e del comitato organizzatore e per permettere agli atleti di raggiungere la massima concentrazione senza alcun disturbo,si comunica a tutti che l accesso al campo per tutti gli altri ruoli (allenatori,manager,accompagnatori..ecc ) subira' ulteriori forti restringimenti.
Certi della comprensione e della collaborazione di tutti al fine di avere un GAVARDOMEETING di grande successo...proprio nell anno del decennale!!

IL COMITATO ORGANIZZATORE


Nessun commento: