Buon Anno a tutti gli amici del Meeting di Gavardo!!..
Col nuovo anno abbiamo deciso di ripartire con la promozione e la comunicazione sui social del nostro evento...
Una rinfrescatina di grafica con la bellissima foto dello sprint maschile dello scorso anno ci da quella carica per ripartire con la macchina organizzativa..
Nelle prossime settimane presenteremo alcune delle prime novità a livello immagine..Ringraziamo già da subito l'amministrazione comunale di Gavardo assai vicina allo staff del Meeting e pronta a spronarci ed aiutarci per far fare ancora un salto di qualità al Meeting di Gavardo.Ringraziamo inoltre tutti i nostri sponsors che continuano a sostenerci nonostante un difficile momento economico come questo.
Ci ha decisamente inorgoglito vedere la scorsa estate la reazione dei migliori atleti e tecnici italiani che ,nei primi incontri avuti per raccogliere opinioni e suggerimenti,hanno espresso entusiasmo e voglia di correre nuovamente sulla nostra pista seppur con tanti mesi d'anticipo!!..
Abbiamo scelto l'immagine del magico sprint di Michael Tumi e tutti i ragazzi del settore velocità come emblema della bontà della nostra pista che senza paura di essere smentiti possiamo definire LA PISTA PIU VELOCE D'ITALIA !!... Basta leggere le liste stagionali nazionali dove abbiamo il primo ed il terzo tempo dell'anno sui 100m con i nostri amici Michael Tumi e Jacques Riparelli e il secondo e il quinto tempo stagionale al femminile con Ilenia Draisci e Jessica Paoletta.
Dal 2014 ci aspettiamo di crescere ulteriormente di livello regalando a tutti gli appassionati alcune gare che speriamo sia notate anche all'estero..il nostro meeting deve lentamente aprirsi al mondo!!
Parlare di nomi è troppo presto:tanti amici hanno gia tutti confermato in linea di massima la loro partecipazione e tanti altri hanno espresso apertamente la loro voglia di confrontarsi sulla pista di Gavardo...
Lasciateci infine esprimere un sentito ringraziamento al settore tecnico federale nelle persone di Massimo Magnani e Stefano Baldini sempre disponibili a soddisfare le nostre richieste...ci hanno concesso l'apertura stagionale outdoor dopo il buonlavoro dello scorso anno...ci hanno gia segnalato alcuni dei migliori giovani smaniosi di provarsi sull'importante palcoscenico bresciano e non hanno risparmiato suggerimenti nella formulazione del programma gare dopo aver sentito gli atleti elite nei loro incontri di vertice.
Grazie a tutti... si comincia anche per il 2014...
Meeting di Gavardo...18 Maggio...vi aspettiamo!!...Non dite che non ve lo avevamo detto..:))
Nessun commento:
Posta un commento