giovedì 25 febbraio 2016

LAVORI IN CORSO PER L’ XI MEETING CITTA’ DI GAVARDO


17.05.2015.
X Meeting Città di Gavardo.
10'09", il crono col quale Richard Kilty, campione mondiale ed europeo indoor dei 60 metri, mantiene le promesse della vigilia facendo propria la gara regina della pista, e siglando il nuovo personale.
10'33", la splendida prestazione dell'azzurrino Filippo Tortu che, ancora sedicenne, si piazza alle spalle dell'iridato inglese segnando il propio pb e polverizzando la precedente miglior prestazione italiana under 18 sui 100 metri - quel 10'49" di Giovanni Grazioli, vecchio di ben 39 anni.

29.05.2016.
XI Meeting Città di Gavardo.
Ripartono da queste prestigiose premesse i lavori per l'undicesima edizione dell'appuntamento sportivo bresciano che, nato come incontro di atletica leggera a carattere locale, in pochi anni è diventato una data imperdibile per lo sport di qualità a livello internazionale.
La squadra guidata da Antonio Gugole, che da quest'anno si avvale di Chiara Franzetti per la gestione dell'ufficio stampa, è operativa già da tempo per mantenere gli alti standard del Meeting ormai riconosciuti sia dagli addetti ai lavori, sia dagli appassionati delle gare in pista. "Questo riconoscimento ci fa piacere e ci riempie di orgoglio", esordisce lo stesso Gugole, Presidente dell'Atletica Gavardo 90 che da organizza la manifestazione. "E, al tempo stesso, ci stimola a fare sempre meglio. Abbiamo già ricevuto numerose richieste di partecipazione dai più forti atleti italiani e stranieri, e stiamo definendo ora il programma gare."
Se è ancora presto per sbilanciarsi sui nomi, non è mai troppo tardi ricordare chi, insieme ai suoi collaboratori, si impegna per la riuscita del Meeting Città di Gavardo. "L'amministrazione comunale è da sempre in prima fila al nostro fianco, insieme ai nostri amici sponsor che ci permettono di lavorare sereni grazie al loro sostegno. E, infine, è fondamentale la collaborazione che negli ultimi anni si è instaurata con FIDAL: confrontandoci e lavorando insieme ai nostri dt nazionali, Massimo Magnani e Stefano Baldini, riusciamo a confezionare un prodotto di ottima fattura."

 Appuntamento quindi al prossimo 29 maggio con l'XI Meeting Città di Gavardo.
 
 

Nessun commento: