martedì 17 maggio 2016

XI MEETING CITTA' DI GAVARDO: ACCREDITO STAMPA






Gavardo, 17.05.2016


XI MEETING CITTA’ DI GAVARDO: ACCREDITO STAMPA

Entra nel vivo l’XI Meeting Città di Gavardo – Memorial Max Corso in calendario domenica 29 maggio pv.

Ad una decina di giorni dal via, fervono i lavori di preparazione in casa dell’Atletica Gavardo 90, la società organizzatrice guidata dal presidente Antonio Gugole.

Se la prossima settimana verrà ufficializzato il programma orario gare, rimane invece il massimo riserbo sugli attesi protagonisti dell’appuntamento sportivo bresciano, da quest’anno inserito nel neonato circuito FIDAL Grand Prix Meeting Italia. “La collaborazione con la nostra federazione è ormai consolidata”, chiosa lo stesso Gugole, “e grazie al continuo scambio di idee con i dt Massimo Magnani e Stefano Baldini da un lato, e al lavoro puntuale e preciso della nostra squadra dall’altro, quello di domenica sarà un appuntamento imperdibile per gli appassionati di atletica leggera.”
Molti i campioni internazionali al via delle varie prove; un parterre eccezionale e di altissimo livello qualitativo che inserisce di diritto il Meeting Città di Gavardo tra i principali incontri su pista non soltanto su scala nazionale. Fondamentali per questo risultato, la collaborazione delle autorità comunali locali e il sostegno degli sponsor che hanno permesso alla macchina organizzativa di ospitare nel paese della bassa Valle Sabbia l’elite dell’atletica mondiale.

In previsione dell’elevata richiesta di accessi al campo gara e per ragioni logistico-organizzative, giornalisti e fotografi sono gentilmente invitati a compilare ed inviare all’indirizzo mail atleticagavardo90@mail.com il modulo di accredito stampa entro giovedi 27 maggio pv.
A QUESTO LINK potete scaricare il modulo di accredito.
L’organizzazione si riserva il diritto di rilasciare poi i pass, rigorosamente personali e incedibili, a propria discrezione, nel rispetto delle norme di sicurezza e dello svolgimento dell’XI Meeting Città di Gavardo – Memorial Max Corso di cui ricordiamo qui di seguito il programma gare:


-       UOMINI: 100mt – 110h – 1500mt – lancio del giavellotto – salto in lungo

-       DONNE: 100mt – 100h – 800mt – lancio del peso – salto in lungo

-       GARE A INVITO: 200mt uomini – 200mt donne – lancio del peso uomini


Chiara Franzetti
Ufficio Stampa – XI Meeting Città di Gavardo

Nessun commento: