martedì 19 aprile 2016

L’XI MEETING CITTA’ DI GAVARDO SCENDE IN PISTA CON NEW BALANCE


 
 
Gavardo, 19.04.2016

L’XI MEETING CITTA’ DI GAVARDO SCENDE IN PISTA CON NEW BALANCE
"L'abbiamo corteggiato per parecchio tempo, e finalmente ce l'abbiamo fatta." Contiene a fatica entusiasmo e soddisfazione Antonio Gugole nell'ufficializzare il neonato sodalizio tra l'XI Meeting Città di Gavardo – Memorial Max Corso e New Balance, quest'anno sponsor tecnico della manifestazione bresciana su pista in calendario il prossimo 29 maggio.
I primi contatti risalgono ancora allo scorso dicembre; da allora, una lunga trattativa articolata in varie fasi, e conclusasi con esito positivo una settimana fa a Roma in occasione della maratona capitolina."Sono estremamente contento di questa nuova partnership che ha avuto il benestare nientemeno che da New Balance International," continua il presidente di Atletica Gavardo 90. "Quella del brand americano è ormai una realtà consolidata e in forte crescita, sinonimo di qualità ed eccellenza nel mondo sportivo in generale, e in quello del running in modo particolare. Essere riusciti ad averla con noi in squadra ci riempie di orgoglio anche perché, qualora ce ne fosse ancora bisogno, è l'ennesimo riconoscimento della nostra professionalità."
L'intesa tra New Balance e l'XI Meeting Città di Gavardo si articola su due livelli: da un lato, la classica partnership; dall'altro - aspetto per molti versi forse persino più prestigioso, la collaborazione tecnica tra i due partner. Questo significa che il cast stellare di atleti impegnati nelle prove in programma al centro sportivo di via Avanzi sarà ulteriormente impreziosito dalla presenza di quelli contrattualmente legati al marchio americano.
Inizia così quest’anno una nuova sinergia orientata verso comuni progetti futuri a lungo termine tra un marchio sportivo tra i migliori e più performanti al mondo - New Balance, e un incontro di atletica leggera su pista diventato ormai appuntamento imperdibile per l’élite internazionale – l’XI Meeting Città di Gavardo.
Questo il programma gare dell’evento, tappa del neonato circuito FIDAL Grand Prix Meeting Italia:- UOMINI:  100mt – 110h – 1500mt – lancio del giavellotto - salto in lungoDONNE: 100mt – 100h – 800mt – lancio del peso – salto in lungoGARE A INVITO: 200mt uomini – 200mt donne – lancio del peso uomini
Chiara Franzetti
Ufficio Stampa - XI Meeting Città di Gavardo

Nessun commento: